Gli altri professionisti



L’Avv. Andrea Magentini è laureato all’Università di Padova nel 1995, ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Padova dal 1999. Fa parte dello studio dal 1999, ove si occupa di diritto civile e di diritto agrario. Dal 2008 è Vicepresidente di A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) - Sezione di Padova, nell’ambito della quale si occupa prevalentemente di formazione professionale, organizzando convegni ed incontri di studio.

L’Avv. Michela Friso è laureata all’Università di Padova nel 1996 ed ha conseguito l’abilitazione professionale nel 1999. Fa parte dello Studio dal 2000, occupandosi prevalentemente di diritto amministrativo, ed in particolare di edilizia, urbanistica, e procedimenti espropriativi.

L'avv. Federica Donatello si è laureata all'Università di Padova nel 2003 ed è iscritta all'Albo degli Avvocati dal 2007. Fa parte dello Studio dal 2011, occupandosi prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale e societario nonchè diritto del lavoro.

L’Avv. Federico Giuseppe Marino ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2006 presso l’Università  di Bologna con tesi in diritto del lavoro. Ha conseguito l’abitazione professionale nel  2010, inscrivendosi all’Albo degli Avvocati di Padova nel 2011. Dallo stesso anno fa parte dello Studio occupandosi prevalentemente di diritto civile. 

L’Avv. Mariangela Crescenzi si è laureata presso l’Università degli Studi di Padova nel 2008; ha conseguito l’abilitazione professionale nel 2011 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova dal 2012. Ha svolto il biennio di pratica forense presso uno studio di diritto amministrativo, dove ha potuto approfondire, in particolare, i settori relativi ad appalti pubblici di lavori, servizi e forniture; gestione dei servizi pubblici locali; diritto ambientale; concorsi, esami e nomine pubbliche. Collabora con lo studio Pegoraro Greggio dal novembre del 2011, proseguendo il suo percorso nell’ambito del diritto amministrativo.

L’Avv. Carlo Zampieri ha conseguito la Laurea Specialistica in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 2009; conseguita l’abilitazione professionale nel 2013, è iscritto all'Albo degli Avvocati di Padova dal 2014. La sua formazione si è sviluppata prevalentemente nel campo del diritto amministrativo, con particolare riguardo ai settori degli appalti pubblici, dell'urbanistica e dell'edilizia. Dal novembre del 2013 frequenta la Scuola di Specializzazione in Studi sull'Amministrazione Pubblica presso l'Università degli Studi di Bologna. Collabora con lo Studio Pegoraro Greggio dal dicembre del 2013, continuando ad operare nell'ambito del diritto amministrativo.

Il Dott. Enrico Mattia Pegoraro si è laureato presso l’Università degli studi di Ferrara in data 5 giugno 2013 con una tesi in Diritto Amministrativo su: “Il risarcimento del danno da attività amministrativa illegittima”.
Dal 10 giugno 2013 ha iniziato la pratica legale presso lo studio in ambito civile ed amministrativo.